MoK 3 Pezzi Filtri Dell'Aria Sportivi Universali, Filtro Aria Moto Sostituzione Universali, Filtro Aria a Cono Moto Universali, per Engine Inlet 35mm/39mm/42mm
Materiale di alta qualità: il filtro dell'aria sportivo è realizzato in acciaio inossidabile, lo strato esterno del filtro dell'aria è avvolto con una rete in acciaio inossidabile, è resistente e può essere utilizzato a lungo.
Design pratico: il filtro dell'aria sportivo viene installato prima del carburatore o del tubo di aspirazione dell'aria per filtrare polvere e particelle di sabbia nell'aria e garantire che l'aria sufficiente e pulita entri nel cilindro.
Istruzioni per l'installazione: il filtro dell'aria universale è adatto solo per il retrofit del carburatore, è necessario misurare il diametro esterno dell'uscita del carburatore al calibro necessario.
Facile da installare: il filtro dell'aria universale può essere fissato saldamente al tubo del veicolo e regolato alla dimensione richiesta con un cacciavite a testa piatta.
Ampia applicazione: adatto per moto, retrofit dell'auto e retrofit del carburatore, per aumentare la presa d'aria del motore e aumentare le prestazioni.
part number: Mount Kumgang227
fit type: Misura universale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180