
2 pezzi Navetta per tessitura in legno, Navetta per tessitura in legno di faggio Sciarpa maglione fai-da-te Accessori per la tessitura di arazzi
Materiali qualitativi - Questo pettine per tessitura è realizzato con materiali in legno di alta qualità, che è resistente, ecologico e sicuro.
Artigianato squisito - Questo pettine in legno intrecciato con squisito artigianato, tutta la superficie è liscia e senza sbavature, può garantire un uso regolare e affidabile.
2 diverse dimensioni da utilizzare - Questo set di navette per tessitura in legno ha 2 pezzi di diverse dimensioni di navette per tessitura (grandi dimensioni: 11,8 x 1 x 0,2 pollici;
Dimensioni piccole: 5,9 x 0,9 x 0,2 pollici), che possono soddisfare le diverseesigenze.
Funzionale e pratico - Questa navetta per tessitura in legno è un ottimo strumento intrecciato fai-da-te, che può essere utilizzato per maglieria e tessitura.
Ampia gamma di applicazioni - Questo pettine in legno per tessitura è adatto per gli amanti del ricamo a mano fai-da-te, perfetto per principianti e tessitori esperti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180