loading...


5 pezzi Pressacavi Impermeabili, Raccordi per Cavi...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Raccordi per Tubi
Marca: N\o
Colore: 5 Pezzi_15-22 Mm

5 pezzi Pressacavi Impermeabili, Raccordi per Cavi Elettrici, pressacavo in Metallo inossidabile IP68 regolabile 4-8mm assortiti, pressacavi connettori, PG25
Modello: le dimensioni dettagliate sono mostrate nell'immagine
Materiale: il morsetto è realizzato in nylon PA, la guarnizione è in gomma NBR e il corpo principale è in ottone nichelato
IP68 impermeabile e sicuro: il pressacavo impermeabile a forma di clip e parte in gomma non danneggia il cavo e l'attrezzatura.
Temperatura ambiente: statica -40 °C - 100 °C, per breve tempo 120 °C, dinamica -20 °C - 80 °C, breve tempo 100 °C.
Facile installazione: il cavo può essere inserito direttamente attraverso il connettore del cavo e poi tirato facilmente. Molto adatto per il fissaggio di cavi, fascette, scarico della trazione, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raccordi per Tubi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180