PillowPrim Cuccia per cani, mobili per animali, cuccia per gatti, rivestimento rimovibile, cuscino per cani, lettino per cani, blu, L: 78 x 47 cm
Sfoderabile - Grazie alle cerniere cucite, la copertina può essere facilmente rimossa, facilitando il lavaggio.
Materassi spessi - Una caratteristica particolare di questo prodotto è il materasso molto ben imbottito, con uno spessore fino a 14 cm.
Protezione della pulizia delle pareti - I lati del letto sono leggermente più alti rispetto ai prodotti della concorrenza, quindi il divano può essere appoggiato a una parete senza temere di essere sporcato dal cane.
Facile da pulire - Le fodere possono essere lavate in lavatrice;
si consiglia una temperatura di 30°. Un panno umido e saponato è sufficiente per rimuovere la maggior parte delle macchie.
I materiali utilizzati sono sicuri e dotati di certificazione OEKO-TEX. La produzione dei nostri letti avviene nell'Unione Europea.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180