Portagioielli, portagioie da viaggio Piccola custodia portatile per gioielli in pelle PU per ragazze, adolescenti, donne, per orecchini, anelli, collana, bracciale(#10Azzurro)
Realizzato in pelle PU superiore, sensazione di tocco morbido, splendidamente realizzato, elegante e delicato
Design semplice e compatto con un aspetto elegante e può essere utilizzato per riporre ornamenti
Fodera con vene rivendicate, che protegge i tuoi ornamenti ed evita grovigli e graffi
Grande capacità per gli ornamenti, aiuta a organizzare bene i tuoi ornamenti, ordinati e belli
Stile leggero e portatile, può essere facilmente posizionato all'interno della borsa o del bagaglio da trasportare all'aperto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180