loading...


Power bank Aslo 3,7V Super led 2x3W 200 lumen

49,80€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Portatili
Marca: Aslo

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6 giorni


La torcia ricaricabile Powerbank è ideale per tutti i lavori di ispezione più impegnativi. La torcia ricaricabile Powerbank ha un design compatto e ultra-sottile che consente visibilità e ispezione anche nelle aree di lavoro più inaccessibili e strette. La torcia è progettata con un corpo pieghevole al 100%. Quando è completamente ripiegata, può essere utilizzata come una tradizionale torcia manuale. Caratteristiche: Dimensioni: 48 x 150 x 39 mm. LED Cob 5W 300 lumen. Super LED 2x3W 200 lumen. 3,7V. Corpo in alluminio e plastica in gomma termoplastica. Colore nero e grigio. Caricatore USB standard con indicatore luminoso di ricarica. Autonomia 3-4 ore. Angolo di apertura 180°. Norme CE/RoHS. Peso 0,2kg.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180