
Kit di pulizia per sensore APS-C, 20 pezzi, 16 mm, kit di pulizia per fotocamera digitale DSLR o SLR con soluzione per la pulizia del sensore da 20 ml
100% privo di polvere: ogni tampone per la pulizia del sensore è realizzato in un ambiente privo di polvere al 100% e sigillato in un pacchetto sottovuoto.
【Forte detergenza】Il panno in microfibra assorbe e spazza facilmente le particelle sottili dal sensore della fotocamera, e la punta flessibile del tampone distribuisce uniformemente la pressione sul sensore senza causare danni.
Sicuro e senza danni: il detergente per sensori assicura che i sensori della fotocamera vengano puliti con il minimo attrito, senza lasciare striature o imperfezioni.
【Ambito di applicazione】Non solo può pulire i sensori della fotocamera, ma anche obiettivi ottici, display, accessori per telefoni cellulari, ecc.
La confezione include: 20 tamponi per la pulizia del sensore APS-C da 16 mm + 2 flaconi di soluzione per la pulizia del sensore da 10 ml.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180