PYPABL Riscaldatore regolabile per acquari con coperchio protettivo, termostato sommergibile da 25 W 60 W 100 W 120 W per serbatoio di pesci e tartarughe da 5 a 120 litri (25 W per 5-30 L)
Doppia protezione di sicurezza: vetro ispessito da 2 mm, 33% più spesso dei normali riscaldatori per acquari da 1,5 mm, aggiungendo una copertura protettiva specializzata che avvolge il tubo del riscaldatore, più resistente e molto più sicuro sia per la creatura umana che acquatica.
[Applicazione] 25W adatto per acquari da 5 a 30L, adatto sia per acqua dolce che marina, adatto a tutti i tipi di pesce, tartarughe e piante. Dimensioni: 19 cm di lunghezza.
Installazione facile e veloce, riscaldatore sommergibile per acquario, posizionamento verticale o orizzontale con ventose. 1 ventose extra potenti come backup (totale 3).
[Riscaldatore regolabile] Sistema di controllo della temperatura ad alta precisione, temperatura regolabile varia da 20 °C a 34 °C. Il riscaldatore dell'acquario deve essere completamente immerso nell'acqua
[Accessori completi] Un ulteriore termometro a bastone come bonus per rilevare la temperatura dell'acqua in qualsiasi momento, e 3 ventose. Offrendo 24 mesi di garanzia per l'intero riscaldatore. Se avete domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180