RENLXFI Copertura Mobili Aste 'Armadio per Appendere i Vestiti, Tubo Armadio Antiscivolo, aste di Tensione a Molla in Acciaio Inox per Finestra/Bagno, Senza forare (Size: 90cm/35in-160cm/63in)
【Materiale in acciaio】: le piccole aste di tensione a molla sono realizzate in nuovo acciaio ispessito di aggiornamento, la vernice bianca al forno di alta qualità rende la superficie pulita e liscia, l'asta per tende di tensione contiene una migliore estensione e prestazioni di compressione, nessuna perforazione richiesta.
【3 grandi nuovi design】: l'estremità di collegamento appena aggiornata, i vestiti appesi, le tende e altri oggetti non si bloccheranno durante l'uso. La testa in gomma a pois di nuova concezione, con una forte resistenza allo scivolamento e forza di attrito, non devi preoccuparti che il tirante cada.
【Facile da installare】: basta svitare alla tensione desiderata e il palo a molla può fornire una tensione costante per una vestibilità duratura, aderente e sicura, senza viti o attrezzi.
【Asta multifunzionale】: adatta per pareti di vari materiali, può essere utilizzata per piccole finestre, cucina, bagno, armadio, guardaroba, armadio ecc., migliora l'efficienza di utilizzo dello spazio, libera efficacemente spazio e supporto. Usa la tua immaginazione e unisciti al tuo progetto fai-da-te.
【Garanzia di soddisfazione】: ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti di qualità, se riscontri problemi con il prodotto o l'hardware dopo aver ricevuto il tuo articolo, faccelo sapere, lo risolveremo immediatamente!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180