Saldatore Elettrico Kit 60W 220V Saldature, Kit di Saldatura Elettrica con Interruttore ON / OFF, Include 5pcs Punte Diverse, Pinzette Antistatiche, Dissaldatura Pompa, Supporto, Tubo della Saldatura, per Precisione Saldatura, Cellulari, Computer, altri Prodotti Elettrici
Riscalda rapidamente e in modo efficiente,ferro grado termico 200 ℃ -450 ℃ / 392 ℉ a 842 ℉.
Con disegno morbido impugnatura per il massimo comfort e lo slittamento ridotto, YouFu Saldatore a regolabile temperatura è più confortevole, antiscivolo, resistente, comodo e sicuro.
Grande strumento per la riparazione di computer, elettronica, RC, amplificatori, gioielli e artigianato.
Ha una buona efficienza energetica, il consumo di energia è più basso rispetto ai saldatori normali, infatti è in grado di risparmiare il 50% di consumo di energia.
Il design altamente funzionale ed ergonomico dà una buona comodità di operare, con la potenza da 60W ti permette di saldare anche i componenti più grandi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180