Questo convertitore di batteria è progettato appositamente per convertire batterie al litio di marche diverse, consentendoti di godere dei vantaggi derivanti da un'autonomia prolungata delle batterie al litio sui tuoi strumenti da 18V esistenti. La tensione iniziale massima della batteria (senza carico di lavoro) è 20 V e la tensione normale è 18 V. Caratteristiche: Realizzato principalmente in materiale ABS di alta qualità, resistente all'usura e di lunga durata. Il sistema di raffreddamento di qualità presenta una funzione di dissipazione del calore stabile e ad alte prestazioni. Risolve il problema della conversione di batterie al litio di diverse marche e può essere utilizzato anche per uso di emergenza. È solo un convertitore di batteria al litio e non supporta la funzione di ricarica della batteria. Diversi tipi per la tua opzione in base alle diverse esigenze, pratici convertitori di batterie al litio 18V-20V. Specifiche: Tipo: Tipo 11 / Tipo 12 / Tipo 13 / Tipo 14 / Tipo 15
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180