
GVS SPR670 Filtri di ricambio A2P3 per Maschere GVS Low Profile A2P3
Questi filtri sono raccomandati contro il particolato, i gas organici, pesticidi, vernici, solventi usati nel settore automobilistico, nell'edilizia, nell'agricoltura, nei cantieri.
Questi filtri sono compatibili con le maschere Low Profile A2P3, Elipse SPR668 (S/M), SPR669 (M/L) e Integra SPR673 (S/M) e SPR674 (M/L)
La resistenza respiratoria dell'utilizzatore è ridotta al minimo, aumentando il comfort e riducendo la fatica d'utilizzo. I filtri possono durare sino a 3 anni e possono essere facilmente sostituiti.
Filtri con carboni attivi e cartuccia in ABS. I filtri meccanici di tipo HESPA (High Efficiency Synthetic Particulate Airfilter) sono in tessuto incapsulato in TPE.
Certificati: EN 14387:2004+A1:2008. CE 2797, UKCA 0086.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180