4 stampi in silicone epossidico, in resina epossidica, per resina fai da te, decorazione da tavolo, grande forma di fiore
Design creativo: stampo in silicone per colata, grande stampo in resina a forma di fiore per creare il proprio set di sottobicchieri o decorazioni unici, uniti per mostrare il tuo gusto unico.
Materiale: lo stampo in resina epossidica è realizzato in silicone, ecologico, non tossico, flessibile, riutilizzabile e durevole.
FACILE DA RIMUOVERE: stampi per sottobicchieri per il processo di colata della resina argillosa, l'interno liscio facilita lo sformamento dopo la completa polimerizzazione, riducendo il taglio e la lucidatura. Oppure puoi usare uno spray separatore che può prolungare la durata dello stampo in silicone
Ampia gamma di applicazioni: ideale per realizzare resine decorative come sottobicchieri, sottobicchieri, tappetini per ciotole, decorazioni per la casa, candelieri, ecc.
Dimensioni: grande vassoio da tè con fiori: diametro 350 mm, piccolo vassoio da tè con fiori: 120 mm di diametro
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180