GANE Luci a LED per Stecche, plafoniere Sottili, 12V a Bassa Tensione, Luce per Auto, 50000 Ore, plafoniere, Illuminazione per Garage/Emergenza/Campeggio/Veicolo/Funzionamento sul Campo
1. Luminosità ultra elevata: Dimensioni: 34 cm x 3,2 cm x 4,3 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Con 72 LED luminosi che emettono 500 lumen di flusso luminoso bianco, otterrai un'illuminazione familiare, confortevole e confortevole, consentendoti di eseguire facilmente lavori interni dettagliati di notte.
2. Lunga durata: ampia area di illuminazione, composta da chip a risparmio energetico, base in lega di alluminio e copertura del PC, con elevata trasmissione, basso consumo energetico di 4,5 W e 50.000 ore di durata.
3. Facile da installare: utilizzare nastro biadesivo per attaccare la superficie liscia all'interno del veicolo e utilizzare due staffe con fibbia per fissare stabilmente le viti, è possibile completare facilmente l'installazione in pochi minuti.
4. Comodo controllo dell'interruttore: un interruttore a pressione è progettato a un'estremità della barra luminosa, che consente di accendere o spegnere la luce in qualsiasi momento secondo necessità.
5. Multifunzionale e sicuro: adatto per auto, appartamenti, uffici, armadi, aree commerciali, vetrine e interni. Può essere utilizzato come illuminazione di emergenza, illuminazione da campeggio, illuminazione di manutenzione del veicolo, illuminazione interna del veicolo e illuminazione di funzionamento sul campo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180