Prezzo Medio: 27,68€ -5%

Taglierina a caldo della schiuma del filo, penna elettrica 110-250V dell'incisione di taglio di calore del polistirene della schiuma con l'adattatore elettronico del trasformatore(EU Plug 110-250V)
È adatto per polistirolo a bassa densità, creazione di modelli artistici, pratica artigianale di studenti, realizzazione di parole pubblicitarie.
Si riscalda rapidamente, il tubo raggiungerà la temperatura elevata in pochi secondi. Taglia il polistirolo liscio e veloce, sigilla i bordi puliti e non lascia detriti. Puoi tagliare il modulo o il blocco di schiuma da qualsiasi angolazione e creare la forma desiderata.
Avendo l'interruttore ON/OFF, è molto comodo accenderlo e spegnerlo, quindi non è necessario continuare a scollegarlo continuamente.
La penna da taglio è robusta e molto sicura nella base, e non si piega molto nemmeno scolpendo grossi pezzi di polistirolo. L'impugnatura è di buon spessore e antiscivolo, quindi puoi avere una presa completa e non ti sforzare per grandi progetti.
Impugnatura antiscivolo con design ergonomico che ne semplifica il funzionamento, è comoda da impugnare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180