Vassoio per incubatrice per uova Carrello per uova automatico portatile Vassoio ribaltabile Incubatrice per pulcini porosa per apparecchiature di incubazione Giallo(220V)
【MATERIALE】 Questo vassoio dell'incubatrice per uova è realizzato in materiale PP di alta qualità, le materie prime sono molto sicure, insapore e il motore ad alta coppia senza spazzole in rame puro ha una lunga durata.
【CARATTERISTICHE】 Questa macchina ha tre scopi. Può essere utilizzato per la schiusa, l'allevamento e l'allevamento di giovani uccelli, garantendo la salute dei polli e la deposizione delle uova durante il processo di schiusa è più conveniente e più sicura.
【PRESTAZIONI】 Questo vassoio dell'incubatore ha una bassa rumorosità e un basso consumo energetico. Allo stesso tempo, il prodotto può resistere all'attrito, all'usura e non è facile da deformare. Allo stesso tempo, il prodotto può incubare 132 uova di uccelli alla volta, il numero è controllabile e pratico.
【MANUALE DEL PRODOTTO】 La dimensione di questo vassoio dell'incubatrice per uova è di circa 43x39,3x6 cm / 16,9x15,5x2,4 pollici e il peso è di circa 690 g / 24,3 once. È di dimensioni ragionevoli, leggero, facile da trasportare e pulire e ad alta efficienza.
【SERVIZIO POST-VENDITA】 Ci impegniamo a fornire a ogni cliente prodotti e servizi di qualità. In caso di domande, non esitate a contattarci per le soluzioni, vi serviremo di tutto cuore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180