
VGEBY1 Giunto a Catena per Bici da 5 Paia, Bicicletta Catena Maglie,Giunto a Catena in Acciaio rapido da 8/9/10 con Attacco rapido (8/7/6 Speed)
QUALITÀ PREMIUM: Realizzato in acciaio di qualità, robusto, resistente, antiruggine e resistente per un uso prolungato.
LAVORAZIONE SQUISITA: con trattamento fine e lavorazione di precisione, design del collegamento a sgancio rapido, facile da usare senza attrezzi.
ELEVATE PRESTAZIONI: Con un bordo lucido offre una rotazione uniforme per la catena della bici, una resistenza alla trazione fino a 950 kgf, buona per l'uso temporaneo o la riparazione della catena della bici.
OTTIMO ACCESSORIO: viene fornito con 5 paia per confezione, 3 tipi per soddisfare le tue necessità. Un buon affare, accessorio necessario per la bici.
GARANZIA: Se non sei soddisfatto del nostro prodotto ricevuto, puoi richiedere la restituzione incondizionata e il rimborso entro 180 giorni. In termini di qualsiasi problema di questo prodotto, è possibile inviare e-mail a noi in qualsiasi momento. Ti risponderemo al più presto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180