
Xiatiaosann Confezione da 2 Slimline SATA femmina, cavo dati SATA 13 pin 7 pin + cavo adattatore di alimentazione slimline 6 pin a cavo di alimentazione LP4 Cavo dati SATA 7 pin per unità notebook
●[Connettore]: 7 pin SATA + 6 pin mini HTPC femmina, 7 pin SATA, 4 pin Molex maschio.
●[Usa]: rimuovere l'unità ottica del laptop e installarla su un computer desktop.
●[Soluzione]: soluzione economica per alimentare un'unità SATA da una connessione LP4 sull'alimentatore del computer, che elimina il costo di un aggiornamento dell'alimentatore per la compatibilità con i dischi rigidi SATA.
●[Cavo dati SATA]: supporta SATA 3.0, velocità di trasmissione dati fino a 6 Gbps.
●[Informazioni sul cavo]: Molex a 4 pin ha solo 2 pin, ma non influisce sull'alimentazione del computer. Supporta solo la tensione 5V. La lunghezza totale è di 50 cm 20 pollici, che può facilmente posizionare dispositivi periferici (unità, ecc.).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180