Dettagli: Con una reale esperienza di produzione, un design esclusivo e una qualità certificata da test impegnativi, i lucchetti in alluminio Yale sono stati progettati per soddisfare le vostre esigenze. Disponibili in un'ampia gamma di misure, sono adatti a chiudere armadietti scolastici, armadietti sportivi, cassette degli attrezzi, armadi e guardaroba. Caratteristiche: Grillo in acciaio cementato per una maggiore resistenza al taglio (lucchetti di dimensioni superiori a 30 mm). Disponibile con grillo standard o con grillo lungo per applicazioni più varie. Prestazioni testate e misurate secondo la norma EN13230: 2012 (lucchetti superiori a 30 mm). Resistenza alla corrosione fino a 96 ore in nebbia salina (lucchetti oltre 35 mm) Oltre 10.000 cicli di funzionamento (apertura e chiusura). Da 3 a 4 chiavi secondo le referenze Chiusura singola o doppia a seconda delle referenze. Ottone placcatoOttone placcato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180