loading...


Tubo LED T8 10W 1.000Lm 6000°K 60Cm Rilevatore di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Fluorescenti
Marca: Greenice
Colore: Bianco Freddo

Tubo LED T8 10W 1.000Lm 6000°K 60Cm Rilevatore di Prossimità 40.000H [GR-T8SENS10W-O-CW] | Greenice
Il tubo LED con sensore di prossimità a microonde integra il sensore di prossimità che fornisce nuove funzionalità. Quando un oggetto si avvicina a questo tubo LED (distanza di 5 metri), il sensore a microonde lo rileva e fa funzionare il tubo alla sua massima potenza. Non appena l'oggetto lascia il raggio d'azione del tubo LED, dopo 30 secondi, abbassa la sua luminosità al 30% del totale, offrendo una luce di cortesia più che sufficiente con un consumo minimo.
Il numero di inizia non influisce sulla vita del tubo a tutti, più di 30.000 ore.
Ideale per il parcheggio, cantine, scuole, uffici, bagni e qualsiasi altra area che necessita di illuminazione per un lungo periodo di tempo.
Precauzioni:
Non collocare oggetti metallici davanti al sensore in quanto ciò potrebbe alterare il suo funzionamento.Assicurare una distanza di almeno 5 metri tra il tubo e il tubo, poiché possono verificarsi interferenze tra di loro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Fluorescenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180