MBKE Set di luci per Lego 10283 NASA Space Shuttle Discovery, telecomando LED Kit di illuminazione compatibile con Lego 10283
Illuminazione a LED per LEGO 10283
Batteria: alimentato da 3 batterie AA (non incluse)
Set di luci per Land Rover Defender / LEGO non incluso
L'illuminazione dell'ugello dell'elica della coda dei getti è illuminata da editing su misura del chip per simulare l'intero processo di accensione del motore
Contenuto: 1 set di luci per LEGO 10283 NASA Space Shuttle Discovery. La confezione include solo la luce LED, i set LEGO mostrati nelle immagini non sono inclusi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180