108 Metri lineari di Battiscopa BC Spazzolato in POLIMERI EqualWood HI-TEC 75x14mm Nero, Bianco, Alluminio ecc. 7,5cm di altezza - 1,4cm di spessore - lunghezza barre intere 2 metri EQUALWOOD HI-TEC? Si tratta di una tecnologia innovativa che riproduce fedelmente colore, sensazione e struttura del legno ma con tutti i vantaggi di un prodotto in Duropolimero come resistenza a qualsiasi urto o scalfitura, ad allagamenti ed umidità estrema e al calore, oltretutto è un prodotto che non si deforma. La riproduzione del legno è fedele e le texture sfruttano nuove tecnologie di impressionante realisticità. € 3,89 al metro lineare iva inclusa e trasporto gratuito I nostri Battiscopa In DUROPOLIMERO sono prodotti indicati per tutti quegli ambienti che hanno bisogno di qualcosa di molto resistente agli urti, praticamente inscalfibili sono indicati nel completamento di boiserie e come coordinato su porte o pareti in tinta in quanto laccabili o smaltabili con comunissimo quarzo o pittura lavabile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180