BSOL 5MHZ 10MHZ Dual Channel Digital Synthesis DDS Arbitrary Wave Funzione Generatore di Segnale, generatore di frequenza generatore, EM32010A US Plug
1. Display LCD TFT a colori da 4,3 pollici (480 × 272) a cristalli liquidi, interfaccia cinese o inglese
2. Utilizzando la tecnologia di sintesi digitale diretta (DDS), che ha la stessa stabilità di frequenza e risoluzione di frequenza molto alta di un oscillatore di cristallo, e pu\xf2 raggiungere frequenze molto basse.
3. Dialogo semplice e pratico. La forma d'onda all'interno della macchina e le varie forme d'onda di modulazione sono inserite con una chiave. I parametri da impostare sono azionati sulla stessa interfaccia, che è chiaro, intuitivo e conveniente.
4. Uscita a 2 canali. Interfaccia seriale USB.
5. Con un pratico e pratico software di modifica della forma d'onda arbitraria, è in grado di scaricare e memorizzare 16 forme d'onda arbitrarie, e può modificare e trasmettere qualsiasi 4 forme d'onda arbitrarie allo stesso tempo. Le forme d'onda arbitrarie possono essere emesse singolarmente o combinate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180