loading...


10pcs Fresa in metallo duro per incisione Punte

15,87€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Trapani
Marca: Deckon

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


Alta qualità: questi utensili sono realizzati in metallo duro a grana ultrafine con buone prestazioni di fresatura e taglio, garantendo un'elevata efficienza di lavoro. Prestazioni eccellenti: con resistenza alla flessione, resistenza all'usura, elevata durezza, elevata resistenza all'usura e alta resistenza. Affilate: queste frese a candela hanno spigoli vivi che possono essere utilizzati per fresare fori, scanalature e bordi nelle tavole e il processo sarà regolare. SUPERFICIE RIVESTITA E LUCIDATA: una superficie ben levigata è molto pulita, senza sbavature o bave sull'asta, il che la rende molto sicura per te. Lavora con diversi materiali: molti oggetti o materiali possono essere incisi, come circuiti stampati, metalli, plastica, acciaio inossidabile e rame.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180