Applicazione: adatta per fresatura laterale, fresatura frontale e finitura di acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio forgiato, acciaio per utensili, ghisa e titanio. Elevata efficienza di lavorazione: la fresa frontale rivestita è dura e affilato, può trattare termicamente il materiale con alta efficienza, ridurre i tempi di conversione e aumentare l'efficienza produttiva. p> Ampio angolo di taglio a forma di U, che riduce efficacemente la resistenza al taglio - affilato e durevole - molto adatto per la rimozione dei trucioli: migliora l'efficienza di lavorazione. Materiale materiale: acciaio ad alta velocità, elevata durezza, buona resistenza all'usura e lunga durata. Dimensioni del prodotto: 10 diverse dimensioni di utensili per soddisfare le tue necessita: 2mm, 3mm, 4mm, 5mm, 6mm, 7mm, 8mm, 9mm, 10mm, 12mm. Quantità di spedizione: 1 set, 10 pezzi in totale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180