
10Pcs Tasselli Per Torta,Aste di Supporto Per Torta,Torte Riutilizzabili Bastoncini,Supporti Per Torta Piani,Per Costruzione e Impilamento di Torte a Più Livelli,1.2 * 24cm(Bianca)
Riceverai 10 bastoncini di paglia bianchi di supporto per torta con una lunghezza di 24 cm e un diametro di 1,2 cm, che sono riutilizzabili e soddisfano le tue esigenze di produzione.
I bastoncini di supporto per torta sono realizzati in resistente PP alimentare con superficie liscia, atossica e inodore. Sono più facili da tagliare rispetto alle aste di supporto in legno e non sono facili da rompere, non si modellano né arrugginiscono, sono facili da pulire e possono essere utilizzate ripetutamente.
Il bastoncino di supporto per torta ha una struttura cava, che è facile da inserire nella torta e sostiene il peso delle torte multistrato. Basta spingere facilmente il bastoncino di supporto nello strato della torta per aumentare la forza di supporto. È solido e facile da operare.
Questo prodotto è adatto per cuocere torte, torte a strati, torte nuziali, cupcakes, torte per feste, torte di compleanno, ecc. Possono essere tagliati in diverse lunghezze in base alle proprie esigenze. È il miglior aiuto per pasticceri e appassionati di pasticceria.
Se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci e ti forniremo un servizio soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180