loading...


1/10M 6MM x 9MM Lattice Band Tubo Tubo Banda

9,89€


Prezzo: 9,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Commercio, Industria
Marca: Dilwe
Taglia: taglia unica
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

1/10M 6MM x 9MM Lattice Band Tubo Tubo Banda Fascia per Fionda Catapulta Elastico Parte (1M)
Alta qualità: la fascia in lattice è realizzata in lattice di alta qualità, alta flessibilità, resistente e pratica, lunga durata.
Diversi tipi: ci sono 1 m e 10 m, 2 tipi tra cui scegliere, per mantenere le diverse esigenze.
Alta resistenza: la fascia in lattice ha un rapporto di disegno di 1:7, è molto malleabile ed elastica.
【Flessibile da usare】Può essere tagliato in breve lunghezza come vostro requisito da utilizzare su diversi tipi di valvole perfettamente.
Applicazione: la fascia in lattice è ampiamente applicata per fionda, caccia e altro ancora.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Commercio, Industria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180