12-200mm foro TCT Sega trapano bit in lega di carburo di acciaio in acciaio in acciaio inossidabile lastra in acciaio inox kit di taglio in metallo-12mm.
1. Controllare se il trapano centrale è serrato, accendere la macchina e controllare la concentricità della sega del foro.
2. Quando la foratura, posizionare la sega del foro perpendicolare al metallo, altrimenti la lega cadrà facilmente. È meglio usare il fluido di taglio per raffreddare il metallo spesso
3. Si prega di seguire la tabella della velocità di perforazione durante la perforazione, altrimenti è facile danneggiare la sega del foro
4. Quando si utilizza un trapano a mano, assicurarsi che la sega del foro sia perpendicolare al metallo, è meglio usare un trapano da banco per operare
5. Materiali applicabili: acciaio inossidabile inferiore a 4 mm, lega di alluminio, ferro, ferro da stiro, ferro da stiro, ghisa inferiore a 20 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180