Dettagli tecnici Contenuto 4 Parti Tipo prodotto Anello in gommapiuma Anelli in espanso autoadesivi da 165 mm/6,5 casse acustiche Gli anelli in espanso autoadesivi sono utilizzati per sigillare e guidare il suono tra gli altoparlanti e le parti di rivestimento. In questo modo si evitano riflessi acustici nella porta per l'abbigliamento della porta e si ottimizza il suono. La schiuma molto morbida si adatta a eventuali irregolarità delle parti di rivestimento. Nota:superfici di contatto per l'incollaggio privo di grasso e polvere con mezzi adatti per la pulizia Per le seguenti applicazioni:guida sonora di 165 mm / 6,5 casse acustiche, dimensioni: D = 195 mmd = 140 mmh = 25 mm Testo tradotto automaticamente Incluso nella consegna null Requisiti di sistema null
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180