
12PCS Fascette per cavi in gomma organizer per cavi cinghia di gestione del filo per moto auto prodotto meccanico cavo caricabatterie domestico 57x12mm nero
Materiale: la cravatta è realizzata in gomma, che non è facile da indurire o rompere, e può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo.
Facile da usare: il metodo di installazione è semplice, senza istruzioni o strumenti, e può essere installato e utilizzato con solo due mani.
Riutilizzabile: realizzata in gomma morbida, la cravatta può essere ripristinata allo stato originale, indipendentemente dal numero di volte che la usi.
Ampiamente usato: adatto per cavi per moto, auto e altri prodotti meccanici, nonché caricabatterie domestici, fili e altri prodotti.
Contenuto della confezione: la confezione include 12 fascette per cavi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180