12v 130db Tromba a Doppio Tono, Kit Clacson Per Auto Super Loud, Tromba Per Clacson Super Loud Pompa a Sirena Per Auto Moto Camion Treno Suv Veicolo
[130 dB forte e potente]: il clacson del veicolo a tromba emette un segnale forte e potente. Il suono forte e chiaro può arrivare fino a 130 dB
[Sicurezza ed efficienza]: potenza istantanea. Con sistema di protezione della presa d'aria, sicurezza ed efficienza;
Installazione semplice, monta solo con 1 vite
[Bella apparenza]: il nostro kit di corno ha un design a forma di lumaca, una novità e un bell'aspetto;
Nessun tubo richiesto
[Alta qualità]: alluminio cromato di qualità superiore e migliore scocca in ABS, resistente agli urti e durevole;
Ed è progettato per resistere alle intemperie, abbastanza per resistere a qualsiasi tempo
[Adatto per]: adatto per la maggior parte delle auto, camion, autobus e motociclette a tensione 12V, ecc .;
Soddisfa le esigenze di installazione del tuo veicolo senza preoccuparti che l'articolo sia inutilizzabile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180