Plafoniera tonda ESCIPION di colore BIANCO. Realizzato in policarbonato e metallo. Questa plafoniera ha TECNOLOGIA LED INTEGRATA con 140 watt di potenza, 11200 lumen e TRE TEMPERATURE DELLA LUCE, 3000,4000 e 6500°K (luce calda, naturale e fredda). Con TELECOMANDO, REGOLATORE DI INTENSITÀ e MEMORIA COLORE. Design semplice ed elegante per tutti i tipi di stanze. Con TIMER, anche con l'opzione sul comando OFF CON RITARDO, cioè una volta selezionato, attendi 30 secondi che esci dalla stanza per lo spegnimento. Le sue dimensioni sono 7x99x99 centimetri e il suo peso netto è di 5795 grammi. Disponibile in questa stessa serie possiamo trovare anche la plafoniera di 78 centimetri di diametro e 120 watt di potenza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180