loading...


ZYGY 3PCS 7.4V 1600mah Lipo T-Head Batteria ad

47,69€


Prezzo: 47,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie Rc
Marca: Zygy
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


ZYGY 3PCS 7.4V 1600mah Lipo T-Head Batteria ad alta velocità con cavo di conversione da 1 a 3 per 9125 25-DJ02 S920 S921 1:10 fuoristrada ad alta velocità
7,6 V 1600 mah 45C batteria ricaricabile Lipo da ad alta capacità per auto Soyee RC con auto telecomandata ad alta velocità con rapporto 1:10, modello batteria: 803465.
Spina a T della batteria, esclusa la spina a T extra. La confezione contiene una 7,6 V 1600 mah batteria da e USB un cavo di ricarica .
Adatto per Blomiky Hosim 9125 25-DJ02 S920 S921 e Leagendary e Altair in scala 1/10 48 KM / H camion RC veloce
La batteria di grande capacità aumenta l'autonomia dell'auto RC
Leggero, resistente, pratico e facile da usare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie Rc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180