
16PCS Pomolo per Mobile Rotondo, Vintage Pomolo per Mobile in Legno, 30MM Pomelli per Porta, Manopole per Cassetti e Cucine, Maniglia per Armadietto con Viti, Pomelli per Cassetti, Armadio Cassetto
❤【Materiale】Le manopole dell'armadio con lega di alluminio di alta qualità e acciaio inossidabile. Le manopole sono lisce, comode e perfette e la maniglia rotonda della porta è squisita e pratica.
❤【Dimensioni】Diametro manopola: 29 mm, Altezza: 21 mm. Lunghezza viti: 22 mm. Si prega di assicurarsi dello spessore dei cassetti prima di ordinare.
❤【Diversi stili】I pomelli delle porte dell'armadio retrò da 16 pezzi sono di forma elegante, adatti a diversi stili, sia retrò che moderni. Può essere facilmente abbinato a diversi mobili.
❤【Facile da installare】Puoi installarli facilmente semplicemente utilizzando i gadget domestici. L'aspetto è molto bello e facile da installare.
❤【Decorazione perfetta】Perfetto per mobili da cucina, ante di mobili, armadi, cassetti della scrivania, cassetti dell'armadio, scarpiere, armadietti, librerie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180