I ganci di Command rimangono dove vengono posizionati, senza danneggiare la parete o la superficie. Con entrambi i ganci universali bianchi di Command (dimensione M), c'è più ordine e le superfici sono più libere. Per utensili da cucina, zaini o ganci: le modalità di applicazione sono insuperabilmente versatili. I ganci sono facili e veloci da attaccare: in soli pochi minuti, sono ben fissati e assicurati nel punto desiderato, senza attrezzi appesi. Le strisce adesive di Command fornite in dotazione garantiscono una tenuta sicura su quasi tutte le superfici. E se si ha bisogno dei ganci in un'altra posizione, è possibile spostarsi velocemente e in modo pulito, senza danneggiare la superficie né lasciare residui di colla. Nella confezione sono contenuti due ganci bianchi 4 strisce adesive di dimensione M, con una portata fino a 1,3 Kg. Insuperabilmente versatili: con entrambi i ganci universali di Command (dimensione M), c'è più ordine e le superfici sono più libere, le modalità di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180