loading...


Gsr 18V-90 c Trapano avvitatore a batteria

245,30€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trapani
Marca: Bosch

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-6


Contenuto della confezione: - 1 trapano avvitatore a batteria professionale Bosch GSR 18V-90 C - 1 batteria Bosch GBA 2 Ah 18V (1600Z00036) - 1x Bosch 136 L-Boxx (1600A012G0) - senza caricabatterie Descrizione del prodotto: Il trapano avvitatore a batteria GSR 18V-90 C Professional di Bosch è particolarmente compatto e potente. È dotato di un sistema KickBack Control che riduce il rischio di lesioni arrestando immediatamente la macchina in caso di inceppamento. È inoltre dotato di un motore brushless per un design più compatto e una maggiore durata grazie alla riduzione dell'usura. È inoltre dotato della funzione Precision Clutch, che impedisce alla macchina di sovraccaricarsi una volta raggiunta la coppia preimpostata, riducendo ulteriormente l'usura. Bosch è un produttore leader di elettroutensili di tutti i tipi, noto soprattutto per la progettazione di utensili di alta gamma. Specifiche tecniche: Produttore: Bosch Professional Denominazione del produttore: GSR 18V-90 C
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180