loading...


197343-0

49,79€

12 August 2024 08:04


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Senza Batteria
Marca: Makita

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 5 giorni


Con il caricabatterie DC10WD 12 V max. di Makita, le batterie scorrevoli agli ioni di litio Da 10,8 volt o 12 volt possono essere caricate nel più breve tempo possibile. Grazie alla perfetta interazione tra batteria e caricabatterie, le batterie Makita sono risparmiate, il che aumenta anche la durata dell''accumulatore. Una spia luminosa fornisce informazioni sul livello di carica della batteria, sulla prontezza del caricabatterie rapido o su un malfunzionamento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Senza Batteria


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180