Il flacone spray pompa 199N-1 di HAZET è adatto per la spruzzatura con agenti chimici e altamente corrosivi, per uso universale nel settore automobilistico e industriale, per pezzi, officine, pulizia / sgrassaggio di veicoli come macchine, motori, pavimenti, cerchi, ecc., per l''applicazione di oli e distaccanti a macchine, pezzi, affluenze e componenti cingolati, nella costruzione di stampi, per la cassaforma, ecc., per la disinfezione e la pulizia dei pavimenti, Facciate, servizi igienici, piscine, per l''applicazione di prodotti fitosanitari e simili. Il meccanismo di pompaggio incapsulato aumenta la resistenza agli agenti chimici. Una valvola di sicurezza integrata (2,5 bar) consente inoltre di commutare il contenitore senza pressione prima dell''apertura. Le guarnizioni Viton e altri materiali sono resistenti alla maggior parte degli acidi e dei solventi, nonché alle sostanze chimiche più comunemente utilizzate nell''industria, nell''ingegneria automobilistica e nella pulizia professionale. L''ugello a cono è regolabile e la leva flessibile della pompa riduce il rischio di rottura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.