 
			
		
											Perfetto per decorare: realizzato in lega di zinco con una base in metallo zinco cromato finemente lucidato, ti offre un modo unico per abbellire i tuoi mobili obsoleti e dare alla tua casa un tocco personale. Dimensioni della maniglia: 28 mm. Lunghezza vite: 25 mm. Suggerire di installare il pulsante sul bordo, il cui spessore è inferiore a 20 mm. Dai ai tuoi mobili un nuovo look scintillante! Installazione perfetta: facile da installare. Basta praticare un foro nella scheda, inserire le viti e chiudere saldamente il pulsante di cristallo. Ampia applicazione: il pulsante adotta un design moderno e moderno. Si adatta alla maggior parte di armadi, armadi, armadi, cassettiere, armadi e qualsiasi posto tu voglia e crea un'atmosfera migliore e meravigliosa.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													