Set completo - Questo set di strumenti di modellazione di base contiene taglierino, tronchesi laterali, pinzette dritte, pinzette curve, divisore parziale, cacciavite, righello, scatola con 10 scomparti, forbici, asta lucida doppia faccia, penna trimmer, lama di ricambio, smerigliatrice manuale, cono di macinazione con scatola, platorello (A4), Flachfei, tutto il necessario per la costruzione del modello. 【Durevole】 La penna del rifinitore è saldamente fissata e ha un'elevata durezza, impugnatura in plastica e design antiscivolo. Con cappuccio di sicurezza per proteggere la lama. Le pinze da taglio sono realizzate in acciaio al carbonio, buona durata. I morsetti sono realizzati in acciaio inossidabile ad alta resistenza, sono antistatici, resistenti agli acidi, alla corrosione e antimagnetici. 【Facile da trasportare】 È inclusa una scatola con 10 scomparti in cui puoi mettere piccole parti e portarle ovunque. 【Ampia gamma di applicazioni】 Il set di strumenti di modellazione di base è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180