Pure Loop 2 240mm è il sistema di raffreddamento ad acqua all-in-one ad altissime prestazioni e silenzioso con illuminazione ARGB discreta. Il design nero con l''illuminazione ARGB sul blocco di raffreddamento rende il Pure Loop 2 120mm un vero e proprio eye-catcher in ogni caso. È adatto per sistemi di gioco avanzati, sistemi multimediali ad alta risoluzione e sistemi overcloccati raffreddati ad acqua. Il Pure Loop 2 ha una doppia pompa disaccoppiata per un funzionamento silenzioso e vibrazioni minime. La ventola Pure Wings 2 PWM combina un funzionamento silenzioso con un''elevata pressione dell''aria. La porta di ricarica è facile da raggiungere e quindi semplifica il rabbocco. I tubi flessibili e l''installazione semplice offrono una facile maneggevolezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180