BEGA 24202 applique LED incasso, 3.000K, argento;
Apparecchio da incasso a parete a LED quadrato in alluminio e acciaio inox Questo apparecchio LED da incasso a parete con luce verso il basso è adatto per il montaggio a filo o a parete. Viene utilizzato per l'illuminazione uniforme e priva di abbagliamento delle superfici del pavimento. Con la sua forma angolare, il colore discreto e le dimensioni discrete, può essere montato su quasi tutte le facciate e le pareti. E' realizzato in alluminio e acciaio inossidabile e ha un vetro di sicurezza con struttura ottica. Questo è incassato al centro come un ripiano inclinato con una superficie scanalata e termina all'interno nella sorgente luminosa a LED. Questo emette una luce bianca calda diretta verso il basso sulle scanalature. La luce non è quindi né inquietante né abbagliante e può essere utilizzata in modo eccellente come luce di orientamento. Il campo di applicazione è variegato e, grazie al grado di protezione IP65, è principalmente al
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180