
24VDC Luce di segnalazione macchina industriale Indicatore LED Spia di riscaldamento allarme Torre rotonda Precauzione Luce Rosso Arancione Verde 3 strati
Perline di alta qualità a LED, questa spia luminosa per macchina a 24 V CC ha un'alta luminosità, lunga durata.Illuminazione di tipo normalmente acceso nei colori rosso, arancione e verde.
Illuminazione di tipo normalmente acceso nei colori rosso, arancione e verde.Ogni strato ha un interruttore indipendente che può alternare tra luce continua o flash.
Dotato di staffa di base pieghevole, le luci di avvertimento a led industriali a macchina 24VDC sono facili da installare.Semplifica le fasi di installazione, non sono necessarie modifiche, tagli o perforazioni.
La spia industriale della macchina è adatta per macchine utensili, officina, cantiere, fabbrica, attrezzature meccaniche, ecc. Basso consumo energetico, basso calore, lunga durata.
Ci impegniamo a fornire un servizio conveniente e di alta qualità.Non esitare a contattarci in caso di problemi con il nostro prodotto, ti forniremo una risposta soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180