loading...


Lama 250x30/16 40T tct - per sega da banco TSM1033...

22,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lame per Seghe
Marca: Ferm

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


FERM è un rinomato marchio di attrezzi di origine olandese. Dal 1965, FERM progetta e sviluppa utensili elettrici e accessori di alta qualità per il mercato internazionale. La nostra esperienza pluriennale ci consente di identificare i bisogni dei nostri clienti e di offrire una vasta e versatile gamma di prodotti rinomati per qualità, prestazioni e design ergonomico. FERM Lama 250x30/16 40T TCT - per sega da banco TSM1033 e TSM1034 Questa lama di alta qualità ha una dimensione di 206 x 30/16 mm (può essere utilizzata con un foro dell'asse di 30 mm e 16 mm) ed è dotata di 40 TPI (denti per pollice). La lama della sega MSA1026 è adatta per i tavoli da sega TSM1033 e TSM1034 di FERM. A cosa serve l'articolo? Il FERM MSA1026 è adatto per i tavoli da taglio TSM1033 e TSM1034. Principali caratteristiche: Dimensioni: 206x30 / 16 mm Da utilizzare con un foro dell'asse di 30 mm e 16 mm 40 TPI Adatto per i tavoli da taglio TSM1033 e TSM1034 di FERM. Cosa include la consegna? 1x MSA1026 Lama
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lame per Seghe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180