Struttura della composizione Ogni supporto a vite pubblicitario è composto da due rondelle in silicone, una piccola vite, un'asta a vite, una base e il tubo di espansione in plastica. Il diametro della copertura dell'asta della vite è di 19 mm, l'altezza della copertura dell'asta della vite è di 5 mm. La piccola vite è di 19 mm, l'altezza della base è di 20 mm. Possono essere fissati molto bene alla parete. Pannello delicato Le viti pubblicitarie sono molto squisite. Il trattamento superficiale del processo di trafilatura L'acciaio ha una forte sensazione di metallo, può garantire che la sua superficie sia durevole e abbia un bell'aspetto. Presenta i vantaggi di antiusura, antiolio, antivegetativa. Materiale eccellente I chiodi pubblicitari sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, non facile da arrugginire, la lavorazione e la consistenza sono buone. Sono robusti e durevoli. E hanno una lunga durata. Facile da installare La vite di fissaggio della pubblicità è facile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180