loading...


Fdit 2600Pcs 0.25W 130 Tipi di resistori a Film

20,07€


Prezzo: 20,07€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Resistori Singoli
Marca: Fdit
Colore: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Fdit 2600Pcs 0.25W 130 Tipi di resistori a Film Metallico Resistance Component Assortment Kit Set di Piccole Dimensioni Elevata stabilità
QUANTITÀ: ci sono circa 20 resistori su ogni riga, 2600 pezzi in totale, in grado di soddisfare la vostra diversa domanda.
FACILE DA IDENTIFICARE: Scritto con valore di resistenza, può essere identificato convenientemente.
LONG LASTING: alta precisione e stabilità, resistente e facile da installare.
APPLICABILE: dimensioni ridotte e basso rumore, l'inserimento automatico è applicabile.
ampiamente utilizzato: utilizzato come resistore di alta precisione e stabilità, anche comunemente usato in molti tipi di apparecchiature elettroniche radio
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Resistori Singoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180