Dusk to Dawn LED bulb (5w 2700k 1pack)
Parametro: E27 base medio;
Tensione in ingresso: AC85 - 265 V;
Colore: morbido bianco (2700 K);
Sorgente di luce: 400LM, 270 gradi sorgente.
Radar Motion Detection: accendere/spegnere automaticamente con la luce inferiore luminosità 10LUX su 5 - 8 metri, bassa tensione di lavoro, sicuro e affidabile, basso consumo energetico, buona saturazione del colore.
Installazione: E27 Edison base, sicuro di interfaccia, facile da installare e smantellare. Si prega di spegnere l' alimentazione quando si installa la lampadina lampadine, la luce movimento si auto accendere e spegnere in 30s quando si accendere la prima volta.
Ampiamente applicazione: IL Movimento senor lampadina adatto per casa, camera da letto corridoio, corridoio, scale, passo, servizi igienici, ufficio, coffee House, shopping Center, Exhibition Hall, ospedale etc.
Contenuto della confezione: 1 x Minger 5 W lampadina radar sensore di movimento;
rischio zero Acquisto, 90 giorni 100% Soddisfazione Garanzia e il nostro servizio cordiale - 24 ore e-mail di risposta del servizio clienti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180