loading...


2Pezzi Tappetini per la Pipì per Cani Tappetini

23,99€


Prezzo: 23,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini Igienici
Marca: Hmseng
Colore: Blu 2pcs
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

2Pezzi Tappetini per la Pipì per Cani Tappetini per l'addestramento dei Cuccioli Lavabili e Riutilizzabili,90*80CM Impermeabil Tappetini ,Design a 4 Strati Morbido/Super Assorbente-blu
A: Materiale superiore: i cuscinetti per pipì per cani 90 * 80 cm sono con super assorbibilità, superficie morbida e traspirante e strato superiore trapuntato, possono assorbire rapidamente l'urina e l'odore del cane, e i cuscinetti per cuccioli sono con punti antiscivolo nella parte inferiore, Quindi, i tappetini per cani non saranno scivolosi, stabili per adorabili cuccioli di pelliccia.
B: A prova di perdite e riutilizzabili: i cuscinetti per pipì per cani realizzati in materiale riutilizzabile e lavabile. Il rivestimento PUL impermeabile può evitare che l'urina penetri sul pavimento o sul tappeto e mantenere i tuoi animali domestici, il pavimento e il tappeto puliti e asciutti.
C: TONNELLATE DI UTILIZZI: I cuscinetti per pipì lavabili per cani sono adatti per l'addestramento al vasino. E nel frattempo è molto conveniente per la cassa del cane, il tappetino per penne per cani, il tappetino per box per cani, il tappetino per lettiera per gatti, il cibo per animali domestici e il tappetino per la ciotola dell'acqua ecc. Per evitare che la pelliccia di animali domestici e l'urina li macchino
D: Fondo antiscivolo: il tappetino per l'addestramento del cane è dotato di punti antiscivolo nella parte inferiore, quindi i cuscinetti per l'addestramento del cucciolo non saranno scivolosi, stabili per adorabili cuccioli di pelliccia. può essere evitato di spostarsi su piastrelle, legno duro, moquette o altre superfici. Così puoi assicurarti che i tuoi animali domestici siano stabili e sicuri, piccoli cuscinetti per cuccioli.
E: Soddisfazione al 100%: se non sei soddisfatto di questo acquisto, ti preghiamo gentilmente di contattarci, ti rimborseremo il pagamento, la tua soddisfazione è la priorità per noi, siamo forti dietro di te ... se hai qualche domanda, per favore vi preghiamo gentilmente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini Igienici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180