Prezzo Medio: 283,51€ -14%
Descrizione del prodotto: Passare dall'avvitamento alla foratura senza modificare la coppia impostataAccessori intelligenti e sistema di cambio rapido CENTROTEC per tutte le applicazioni: Attacco angolare ed eccentrico e arresto di profonditàInterfaccia FastFix sul trapano avvitatore a batteria per cambiare gli accessori in pochi secondi senza attrezziDurevole, robusto e potente grazie al motore EC-TEC senza spazzole e senza manutenzioneL'avvitatore a batteria e la batteria sono coperti dal programma di assistenza Festool.Notevolmente più leggero a piena potenza grazie al pacco batteria Li-HighPower con celle ad alta resistenza alla correnteIdeale in combinazione con il pacco batteria Li-HighPower: con un peso inferiore a 600 grammi, è più leggero del 20% e più compatto del 50% rispetto a un pacco batteria standard da 5,2 AhRegolazione della coppia e spegnimento completamente elettronici per un avvitamento precisoL'avvitatore del Systainer³ può essere perfettamente integrato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180