JIAN YA NA 300ml Criogenico Liquido Azoto LN2 Spruzzatore Dewar Tank Trattamento azoto
Lo strumento di crioterapia ad azoto liquido ha dimensioni ridotte, peso leggero, struttura semplice, facile da usare.
Di piccole dimensioni, peso leggero, non scoppia, nessuna corrosione. Prodotto di alta qualità.
Applicazione Tutto il reparto in ospedale;
Dipartimento di Ginecologia;
Dipartimento di Stomatologia;
Cosmetologia;
Altri dipartimenti
principio di refrigerazione cambiamento di fase, si basa sulla pressione di evaporazione dell'azoto liquido, in modo che il tubo di infusione di azoto liquido dall'azoto liquido scorre nella testa fredda attraverso la tazza, in modo da ottenere l'effetto della crioterapia
Doppia bottiglia in acciaio inox, nessuna rottura, nessuna ruggine, aspetto bello, struttura semplice, facile da usare, forte effetto di raffreddamento, veloce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180